Condizioni di utilizzo per il noleggio con conducente

Condizioni di noleggio


DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE E SERVIZI COMPLEMENTARI:

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione via e-mail. Capcosepuri-Fiborent Soc.Cons.arI confermerà tale annullamento tramite posta elettronica. In caso di mancata ricezione della mail di avvenuta cancellazione del servizio, contattare direttamente l'Ufficio Prenotazioni Capcosepuri-Fiborent Soc.Cons.arI

La prenotazione può essere disdetta anche telefonicamente, a condizione che sia seguita da una comunicazione scritta.
La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari senza pagamento del servizio è accettata entro e non oltre 3 giorni prima del servizio. Le disdette pervenute oltre tale termine saranno soggette al pagamento del costo dell'intero servizio.

In caso di volo cancellato o di ritardo, così come in caso di deviazione del volo su altro aeroporto, è garantito il servizio sull'aeroporto di Firenze entro la giornata solare nella quale esso è stato prenotato senza costi ulteriori. Sarà cura del nostro personale prendere visione delle modifiche e cancellazioni e avvisare l'autista di riferimento.

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE:

Capcosepuri-Fiborent Soc.Cons.arI si impegna in ogni ragionevole modo a fare giungere i propri veicoli in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione.Capcosepuri-Fiborent Soc.Cons.arI non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo. I veicoli sono tutti di recente immatricolazione e coperti da assicurazione per sè e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.

Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell'assicurazione che Capcosepuri-Fiborent Soc.Cons.arI ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell'imbarco.

Capcosepuri-Fiborent Soc.Cons.arI si riserva il diritto di variare in ogni momento interamente o parti di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operators o agenzie. Il regolamento è sempre visibile sul sito e mostrato al cliente al momento della prenotazione.

È fatto obbligo al cliente di riportarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.

Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi di noleggio auto con conducente e di trasporto di terze persone, a garanzia della tutela del passeggero e del suo bagaglio.

Eventuali reclami e richieste di rimborso dovranno essere inviate via e-mail all'Ufficio Prenotazioni entro un mese dalla data del transfer.

Per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi al nostro servizio clienti.

Per inviare la richiesta di prenotazione l'utente deve dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo le "Condizioni di Sicurezza / Privacy".