+39 055 4361900 (24 ore su 24) info@capcosepuri.it

La societá Cap-Cosepuri effettua anche piccoli transfer dalla stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella, Firenze Rifredi o Firenze Porta al Prato. Dalle principali località marittime e porti di Livorno e Piombino, di Genova o Civitavecchia. Su richiesta posso essere effettuati transfer da e verso i punti d’interesse di arrivo e destinazione dei clienti. Trasferimenti a breve raggio sono quelli verso gli hotel o dall’Hotel verso Firenze o residenze private. Grazie alla nostra vasta scelta di autoveicoli con conducente, bus, minibus e autobus é possibile usufruire del nostro servizio di trasporto dedicato agli alberghi per gite turistiche o spostamenti di massa. La capienza del minibus é di 20/35 posti, autobus 50/80. Il servizio di trasporto di cui potete usufruire é una sorta di navetta lussuosa o servizio taxi ma a livelli più elevati e con un servizio maggiormente accurato.

Proponiamo convenzioni aziendali per i percorsi dall’Aeroporto Amerigo Vespucci, dalle stazioni di Firenze verso l’azienda.

Offriamo un servizio di trasporto qualitativamente superiore rispetto ad un servizio taxi con tariffe vantaggiose e leggermente superiori.

Vantaggi

  • l’autista attenderà il cliente con un cartello personalizzato sia agli arrivi che al binario in modo da ottimizzare i tempi di attesa;
  • l’autista si presenterà in giacca e cravatta;
  • il veicolo utilizzato sarà un auto di lusso o un minivan con capienza di 8 persone adatto a trasportare comodamente e con un ulteriore risparmio gruppi di dipendenti;
  • ci sarà un riepilogo a fine mese dei servizi e fattura unica.

Contattateci subito per ottenere la nostra offerta commerciale.

cap Siamo partner della CAP, sinonimo nel campo autotrasporti di garanzia e qualità.
cosepuri Siamo partner del gruppo Cosepuri di Bologna, da oltre 40 anni leader nel settore del servizio noleggio con conducente.
cosepuri Sposati con noi! Mya Wedding® è un'agenzia di organizzazione di matrimoni di Firenze, della quale siamo partner.